18 MAGGIO - Gossip

Cosa c’è tra Alberto Urso e Gaia?

Scritto da:

A chiarire la natura del loro rapporto sono stati i protagonisti di “Amici Speciali”

Cosa c’è tra Alberto Urso e Gaia?. Dopo i tanti rumors tra un presunto flirt, sono i diretti interessati a parlare e chiarire la natura del loro rapporto. Durante la prima puntata di “Amici Speciali” la prima a parlare del gossip è stata Federica Gentile, speaker di Rtl 102.5: “Alberto oggi era distratto da Gaia, mi è parso di capire che tutto ciò accada frequentemente” ha affermato.

E a questa affermazione ha fatto subito eco Maria De Filippi. Messi con le spalle al muro i due concorrenti di “Amici” hanno voluto chiarire una volta per tutte cosa c’è tra di loro.

“Siamo solo amici – ha esordito la vincitrice di “Amici” – ma c’è stato un periodo, all’inizio delle prove, che ogni due per tre veniva e bussava in saletta. Poi rimaneva impalato lì… Io allora dicevo che dovevo registrare e lui mi rispondeva: ‘Ok, vengo tra 25 minuti’ e se ne andava“.

Quindi è Alberto a fare la corte a Gaia? E lei cederà alle avances del tenore dagli occhi di ghiaccio? Non resta che aspettare la prossima puntata dello show su Canale 5!.

View this post on Instagram

alberto bimbo di gg😂 beh albi ti capiamo con na fregna del genere😏 — @gaiaofficial #amici19 #amicispeciali #gaiagozzi

A post shared by 𝒈𝒂𝒊𝒂 𝒈𝒐𝒛𝒛𝒊 <3 (@gaiaa.fans) on

 

View this post on Instagram

A post shared by Gaia (@gaiaofficial) on

 

Articoli correlati: