fbpx
Gossip / People / Televisione

Confronto a tre a Live, protagonisti Brosio e la fidanzata: quel bacio al manager c’è stato?

30 novembre 20 / Scritto da:

La coppia si confronta con l’imprenditore nel salotto di Barbara D’Urso

L’imprenditore si è invaghito della fidanzata di Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis. L’uomo dice in diretta a Live Non è La D’Urso di averla invitata ad uscire la settimana scorsa – dopo il bacio paparazzato tra i due – e che lei gli avrebbe risposto “meglio di no, se ci beccano di nuovo i paparazzi”. Diego Granese continua a raccontare di averla baciata e frequentata mentre Paolo Brosio si trovava al reality di Canale 5, Grande Fratello Vip. Ma la versione fornita dal manager non combacia a quella fatta dalla ragazza 22enne che nega di averlo baciato: “Sai cosa penso? Tu mi hai usata solo per essere qua a parlare di me, stupida io che ci sono caduta” , dice la fidanzata di Brosio, che crede alla fidanzata e che lo sfida in diretta, baciandola appassionatamente.

Il bacio di Paolo Brosio alla fidanzata

E poi mentre la discussione continua, Brosio la bacia di nuovo, ma prima dice a Diego Granese: “tu sei un driver, la porti in giro ed io la bacio”. Il caso di Maria Laura e Granese è stato affrontato anche la settimana scorsa a Live Non è la D’Urso.

Durante la permanenza di Paolo Brosio al reality, la padrona di casa ha invitato in collegamento la prima volta Maria Laura per parlare del suo rapporto con Paolo Brosio e avere conferma della loro storia d’amore e lei ha accettato l’invito parlando di “rapporti religiosi e carnali” con il fidanzato allora concorrente del GF Vip.

Uscito dalla Casa, anche Paolo ha confermato la relazione con la 22enne, che tuttavia a chi l’ha accusata di voler visibilità, non ha negato di voler fare carriera in tv ma che questo non c’entra con la sua storia con Brosio. E poi è saltato fuori il manager che afferma di aver frequentato e baciato la fidanzata di Brosio.