fbpx
Evidenza / Gossip

Compleanno a Napoli per Lulù Selassié, la festa disertata dagli ospiti o quasi

23 Giugno 22 / Scritto da:

Lulù Selassié e la festa di compleanno a Napoli: dei cinquanta invitati se ne sono presentati “ben pochi”

Festa di compleanno per Lulù Selassié. Il compleanno Lulù lo ha fatto il 9 giugno scorso ma la grande festa era stata spostata a ieri, mercoledì 22 giugno. Festa tanto attesa per le principesse Selassié che hanno organizzato tutto, invitando 50 ospiti. Molti non si sarebbero presentati. Ne scrive The Pipol Gossip:

«Napoli. Il compleanno delle sorelle Selassiè si è rivelato un flop. Avrebbero dovuto dare un grande party in hotel il 9 giugno, ma come avevamo già anticipato, il tutto sarebbe stato spostato ad una nuova data, il 22. E così è stato. Peccato che alla festa di ieri sera non si sia presentato quasi nessuno: dei cinquanta invitati previsti, (tra i quali anche diversi ex gieffini) se ne sono visti ben pochi. I fotografai vagavano nel vuoto e il sontuoso catering non è stato toccato. Vedere per credere. Le testimonianze non possono essere smentite.
Ma non è finita qui: grandissimo imbarazzo da parte dell’hotel che ha ospitato gratuitamente per tre giorni le sorelle, concedendo loro ogni tipo di extra, come rilassanti spa e golosi room service».

Leggi anche–> Belen Rodriguez, da Mediaset a Discovery: nuova conduzione? I rumors

Intanto sul loro profilo social appaiono felici e sorridenti in barba alle polemiche. Clarissa, Jessica e Lulù si fanno immortale mentre ballano e si divertono alla festa a Napoli.

La loro è una famiglia molto affiatata e proprio nel giorno del compleanno, ossia il 9 giugno, di Lulù avevano festeggiato tutti insieme con qualche amico. Tra gli altri presenti al compleanno, in quell’occasiono, Giacomo Urtis, che è stato anche il loro compagno d’avventura al Grande Fratello Vip 6, che ha visto salire sul podio della vittoria la sorella di Lulù, Jessica Selassié.