fbpx
06 AGOSTO - Gossip / People

Clizia Incorvaia: “Ho presentato mia figlia a Paolo”

Scritto da:

La bambina, Nina, è nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, cantante de “Le Vibrazioni”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, da quando si sono conosciuti e innamorati al “GF Vip” non si sono più lasciati. I due fanno coppia fissa e si stanno godendo un po’ di tempo insieme, approfittando delle vacanze per viaggiare e per mostrare, l’uno all’altra, come affermato in una intervista al settimanale “Chi”, i propri luoghi del cuore.

Leggi anche: Paolo Ciavarro: “È un momento molto felice, sono innamoratissimo”

Molti chiedono anche se in vista ci siano delle possibili nozze, ma la ex di Sarcina mantiene i piedi per terra: “Certo che c’è il desiderio del per sempre. Chi di noi non vuole la fiaba. Nessuno può firmare un contratto per l’eternità”.

View this post on Instagram

2people 1soul♾

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Nel frattempo, l’ex concorrente del GF Vip ha dato una svolta alla sua relazione presentando, anche se in presenza di amici per non creare troppa confusione, la piccola Nina, la bambina avuta dal tormentato matrimonio con Francesco Sarcina, cantante de “Le Vibrazioni”.

I due si godono il momento e si preparano anche a una relazione a distanza visto che Clizia vive in Sicilia mentre Paolo a settembre tornerà alla conduzione di “Forum”, su Rete Quattro, con Barbara Palombelli.

View this post on Instagram

…Lighea

A post shared by Paolo Ciavarro (@paolociavarro) on

Recentemente, il figlio di Massimo Ciavarro, da Pierluigi Diaco ha ammesso di stare attraversano uno dei periodi più sereni di sempre, sotto tutti i punti di vista, anche quello sentimentale.

Articoli correlati: