fbpx
06 LUGLIO - Gossip / Televisione

Clizia Incorvaia mostra il suo lato B perfetto cosparso di sabbia dal mare di Sicilia: che bel vedere…

Scritto da:

Vacanza a Lampedusa per Clizia e Paolo e l’incanto continua

La modella e influencer, Clizia Incorvaia, sta trascorrendo la vacanza in Sicilia con il suo amore, Paolo Ciavarro. Dal suo profilo Instagram si vedono foto e video di un posto paradisiaco, quello dell’isola di Lampedusa e con lo sfondo dell’Isola dei Conigli, si mostra in bikini arancione di spalle con il suo lato B perfetto, cosparso di sabbia.

Un mare bellissimo, un posto da sogno ideale per una coppia che scoppia d’amore, tra i più belli al mondo. Ma – ancora dal profilo – si vede la coppia che mangia le prelibatezze siciliane: la “rosticceria”: pizzette, calzoni fritti, anelletti al forno e tanta roba squisita.

View this post on Instagram

Isola dei conigli

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

La coppia è molto amata dal pubblico, che ha seguito tutti gli sviluppi, dal corteggiamento al fidanzamento, in diretta tv sul Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini. Insomma la bella quasi 40enne si è riscattata dopo gli insulti subiti e le polemiche sorte quando è naufragato il suo matrimonio con Francesco Sarcina, il cantante de Le Vibrazioni.

Clizia è nata a Pordenone il 10 ottobre del 1980. E’ un volto noto sul web e in tv. Prima del GF Vip, ha infatti partecipato nel 2016 a Pechino Express con l’ex marito, con la formazione “I coniugi”.  Ha preso parte a Markette e Chimabretti Night, e non solo: ha debuttato nel 2014  sul grande schermo, nel film di Simone Cusumano “Flashback”.

Della sua vita privata prima del Gf si sa che ha conosciuto Francesco nel 2011, mentre era fidanzata con un altro, poi – dopo un anno di convivenza – Francesco e Clizia si sono sposati nel 2015, anno in cui è nata la loro figlioletta Nina.

Il matrimonio è andato avanti sino al 2018, poi il capolinea, e una frequentazione a febbraio del 2019, per poi arrivare all’addio definitivo. Clizia avrebbe confessato al Francesco di averlo tradito con il suo amico e testimone di nozze, Riccardo Scamarcio. Tra il testimone di nozze e la modella ci sarebbe stato solo un bacio, dato quando lei e Francesco si erano dati una pausa di riflessione. Così infatti ha dichiarato Clizia in diverse interviste.

 

Articoli correlati: