fbpx
25 MAGGIO - Gossip / People

Cliza Incorvaia e Paolo Ciavarro riuniti: ma è polemica

Scritto da:

I due si sono incontrati prima di “Live Non è la D’Urso”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono finalmente rivisti. I due a causa dell’emergenza sanitaria non sono riusciti a riabbracciarsi nemmeno terminata l’esperienza del GF Vip, visto che Paolo vive a Roma mentre l’ex di Sarcina in Sicilia.

Da qualche settimana, il figlio di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi ha deciso di prendere la situazione in mano: è andato in Sicilia e dopo si è sottoposto ad autoisolamento nell’attesa di vedere la sua amata.

La coppia aveva promesso che il primo incontro sarebbe avvenuto davanti alle telecamere della trasmissione di Canale 5 “Live non è la D’Urso“, ma così non è stato. Paolo e Clizia si sono visti prima senza telecamere e poi hanno partecipato al talk condotto da Barbara D’Urso.

Tra i fan della coppia c’è stata così molta polemica, tra chi era d’accordo con la scelta di tutelare in parte la privacy e chi avrebbe voluto essere “partecipe” fino alla fine di questa storia nata davanti alla tv.

Molti non hanno accettato che i due non abbiano subito detto che si erano già visti: solo dopo essere stati smascherati dalla D’Urso hanno ammesso la verità

 

Articoli correlati: