fbpx
Gossip

ClioMakeUp ritorna sui social: ecco cosa è successo

13 gennaio 21 / Scritto da:

Scritto da Camilla Catalano

Lontana dai social da qualche giorno, Clio svela i dettagli della nuova casa

ClioMakeUp, all’anagrafe Clio Zammatteo, per qualche giorno è sparita dai suoi canali social. Il motivo è stato subito spiegato e a raccontarlo è stata lei stessa attraverso le storie di Instagram: “Sono stanca, siamo da due giorni nella casa nuova”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official)

 

Il motivo dell’assenza da Instagram è il trasloco. L’imprenditrice e make up artist, ad agosto, aveva deciso di abbandonare l’America per tornare in Italia, in un ambiente più tranquillo e famigliare. “La vita a New York è diventata molto più complessa e difficile, specialmente in seguito alla crisi sanitaria degli ultimi mesi. I prezzi sono lievitati e molte attività commerciali hanno chiuso. E, a oggi, la ripresa, post superamento della fase del lockdown, stenta decisamente ad arrivare”, aveva raccontato la blogger e influencer.

La condizione in America e la situazione sanitaria non hanno fatto vivere a Clio Zammatteo un momento sereno, soprattutto durante il termine della gravidanza della secondogenita Joy.

Dopo un periodo in casa dei suoceri, due giorni fa Clio, insieme a tutta la famiglia, è finalmente entrata nella casa nuova a Belluno, suo paese di origine. Un’occasione, per Clio, di far vivere alle sue figlie l’amore e la vicinanza dell’intera famiglia.

“Mancano ancora molte cose, la mia camera dei trucchi è un disastro. Manca una scrivania. L’armadio è colmo di cose. Le bambine fanno fatica a dormire, dopo 4 mesi dai mie suoceri si erano create la loro routine”, insomma la vita di Clio è piena di impegni di una nuova vita da prendere in mano. Una vita tutta italiana che, speriamo, possa portarle tanta gioia e grandi soddisfazioni.