fbpx
Gossip / People

Claudio Amendola e Francesca Neri si separano? Al via l’ennesimo divorzio tra Vip

05 Agosto 22 / Scritto da:

Claudio Amendola e Francesca Neri si direbbero addio dopo 25 anni di matrimonio. La coppia più longeva del panorama mediatico italiano starebbe quindi divorziando? L’indiscrezione rivela uno scenario allarmante

La coppia più longeva del panorama mediatico italiano – nonché tra le più amate di sempre – sta per dirsi addio? Dopo Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, Ilary Blasi e Francesco Totti e – forse – Wanda Nara e Mauro Icardi, al via un altro divorzio tra Vip.

Stavolta i protagonisti del gossip sarebbero Claudio Amendola e Francesca Neri. Stando a quanto riporta il settimanale diva e Donna nelle ultime ore, i due sarebbero pronti a dirsi addio dopo 25 anni di felice matrimonio

Sul noto settimanale si racconta che le voci di corridoio sulla separazione fra Claudio Amendola e Francesca Neri si stanno rincorrendo da diversi giorni negli ambienti romani. I pettegoli raccontano che l’attore avrebbe già portato via dalla casa dove viveva con la moglie i suoi beni personali. Ad insospettire sono stati i continui andirivieni di Amendola, che si sarebbe già recato più e più volte nella sua nuova abitazione romana.

Al momento nessuna dichiarazione da parte dei protagonisti della vicenda che non avrebbero né smentito né confermato i rumors sulla separazione. Uno scenario allarmante alla luce dei recenti divorzi tra Vip e un dejavù “alla Totti – Blasi” che – purtroppo –  lascerebbe l’amaro in bocca non solo ai fan ma anche ai media di settore e agli estimatori della coppia.