fbpx
Gossip / People

Clarissa Selassiè rivela il titolo del suo primo inedito: le sue parole

22 Settembre 22 / Scritto da:

Clarissa Selassiè lancia il suo primo inedito: l’ex gieffina rivela il titolo del suo lavoro musicale

Clarissa Selassiè è pronta a debuttare nell’ambito musicale. L’ex gieffina è amatissima da intere generazioni, con la sua bravura e la semplicità che la contraddistingue ha conquistato il cuore di milioni di italiani. La giovane princess lo scorso settembre ha varcato la porta rossa della Casa più spaiata d’Italia insieme alle sue sorelle Lulù e Jessica. Le tre giovani princess sono riuscite a realizzare un’indimenticabile percorso che ha lasciato il segno. Clarissa, Lulù e Jessica dopo la partecipazione al noto reality show di Canale 5 non si sono più fermate lavorando con successo e silenziosamente su nuovi ed importanti traguardi. Le tre sorelle stanno finalmente realizzando tutti i loro sogni grazie anche all’affetto e la stima del pubblico che le sostengono quotidianamente.

Leggi anche —> andrea zenga nuovi progetti in vista poi vi mostro tutto

L’ex gieffina annuncia il titolo del brano: ecco cosa è emerso dalle sue parole

Nelle ultime ore Clarissa è tornata sui social per annunciare finalmente il titolo del suo primo lavoro musicale. L’ex gieffina è pronta a conquistare le classifiche italiane per

“Finalmente avete indovinato e si il brano si intitolerà “LOVE YOU LESS”. Manca sempre meno a l’uscita del mio inedito”.

Negli ultimi giorni aveva dichiarato nella didascalia del suo ultimo post Instagram data dell’uscita del singolo. Domani, 23 settembre uscirà il primo inedito di Clarissa che segna il debutto nell’ambito musicale. L’ex gieffina ha dichiarato:

“Dopo tanti mesi d’attesa e di tanto lavoro, posso finalmente annunciarvi che il mio primo singolo uscirà questo venerdì a mezzanotte! Nel frattempo provate ad indovinare il titolo della canzone con questa emoji”. Il post Instagram di Clarissa è stato inondato di messaggi e commenti da parte dei follower che attendono con ansia l’uscita del suo primo inedito.