fbpx
Evidenza / Gossip

Clarissa Selassié accusa Belli: botta e risposta via social

13 Maggio 22 / Scritto da:

Clarissa Selassié e Alex Belli: botta e risposta via social tra l’attore e la principessa

Clarissa Selassié è stata ospite a Casa Chi ieri e ha attaccato Alex Belli: “Trovo che si sia comportato in maniera molto cheap. A lui vogliamo bene e per questo siamo rimaste molto male per ciò che ha fatto. Ha sfruttato la cosa per fare le sue ospitate”. Il riferimento è al rapporto tra Lulù e Manuel che è finito.

La Selassié ha aggiunto della conversazione avvenuta su WhatsApp tra lei e l’ex gieffino: “Sì gli ho detto che ci sono rimasta male e che non è la verità quella che ha raccontato. Lui mi ha risposto tipo ‘dai non ti arrabbiare questo è il nostro business è lavoro è così che funziona’. In poche parole mi diceva di lasciar correre perché nel nostro mondo le cose vanno in questa maniera. Io non ci sto non è bello“.

Immediata la replica dell’attore con un tweet: “Giusto per la cronaca. Vi voglio bene, ma non mettetemi in mezzo a vostre cose che non mi interessano e di cui non ne voglio far parte e che non ho mai detto. Questo é il mio unico pensiero a riguardo!

L’attore ha anche allegato la chat avvenuta tra lui e Clarissa dove si legge: “Ma amore mio, io non ho difeso nessuno. Ho semplicemente detto che il rapporto fuori dal Grande Fratello Vip va testato oltre la bolla. Poi ho detto che ci sono coppie che resistono e altre che fuori non resistono nella vita reale. Tutto qua, una semplice domanda con una semplice risposta“.