fbpx
Gossip

Chiara Ferragni è tornata da Fedez: la blogger a Milano per una settimana

07 Novembre 16 / Scritto da:

La blogger è tornata nel capoluogo lombardo e si fermerà per una settimana. Viaggio d’amore? O di lavoro?

Chiara Ferragni è atterrata a Milano, come lei stessa ha fatto sapere tramite i suoi social. Da una settimana, la fashion blogger più famosa del mondo, aveva anticipato il suo rientro nel capoluogo lombardo. La domanda sorge spontanea è tornata per il “suo” Fedez?

Chiara vive ormai da tempo a Los Angeles, va in giro per tutto il mondo e torna a “casa” (anche se la vera prima casa è Cremona) solo per occasioni particolari, che di solito riguardano il lavoro, come la Fashion Week, già passata, o la famiglia. E se stavolta fosse tornata per amore?

Almost there ❤️ #ItalianDays

A photo posted by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Mantenere una relazione a distanza non deve essere facile. Fedez quando aveva presentato, qualche settimana fa, la sua linea di magliette by Replay aveva confessato alla stampa di sentire la fidanzata tramite Facetime (servizio di videochiamata dell’Iphone).

Se Chiara ha sponsorizzato il suo rientro, Fedez non ha commentato o fatto alcun riferimento. Da quando la loro love story è iniziata, la più coinvolta sembra lei: a notarlo anche i fan e non solo…

Una coppia mediatica, fin troppo, che ha creato un enorme interesse riguardo alla loro vita privata a tal punto che molti, ancora, non credono alla storia. Secondo alcuni la love story sarebbe solo un accordo quasi di natura economica che gioverebbe ad entrambi. Una cosa è certa, tutti sono curiosi di sapere come andrà a finire, in attesa del prossimo scatto o meglio del prossimo selfie online.

Hey ?

A photo posted by Fedez (@fedez) on

La fashion Blogger ha già postato delle foto in diretta da Milano e già da Los Angeles la sua voglia di tornare si percepiva: prima della partenza si è immortalata con le sue numerose, come sempre, valige e alla foto ha aggiunto hashtag che non lasciano dubbi #vogliadibaci e #IalsoHavePresentsIMySuitcasaIswear (ho anche un regalo nella mia valigia).

Off to Milan for a week ?? I'll brb Los Angeles ? #TheBlondeSaladNeverStops #NeverEver #ViaggiareLeggeri #VogliaDiBaci #IalsoHavePresentsInMySuitcaseIswear

A photo posted by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on