fbpx
Evidenza / Gossip

Chiara Ferragni su Matilda: “L’abbiamo dovuta operare”

18 Aprile 21 / Scritto da:

Chiara Ferragni ha postato una storia su Instagram spiegando che Matilda è stata operata ad un occhio

L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha postato in queste ore una storia su Instagram spiegando cosa è successo alla sua cagnolina Matilda. Ha postato una foto con la sua Matilda con addosso il collare di Elisabetta e ha commentato: «L’abbiamo dovuta operare all’occhio, altrimenti lo avrebbe perso…».

«Mati ieri è stata sopposta a un’operazione all’occhio con il laser, così non glielo hanno dovuto asportare. Si sente molto meglio ora, la nostra guerriera» ha spiegato la moglie di Fedez.

Prima della nascita della figlioletta Vittoria, infatti, Chiara Ferragni aveva spiegato ai suoi follower che la cagnolina aveva un glaucoma all’occhio: «La Mati ha un glaucoma all’occhio. Ora sta seguendo una terapia di diversi colliri cortisonici e non, speriamo che non peggiori la situazione. Povera patatina. Lei ha appena sconfitto un tumore al cervello con la radioterapia e adesso questo. Mandatele good vibes».

Infatti il bulldog francese dei Ferragnez la scorsa estate aveva sconfitto il tumore al cervello.

Era il 21 settembre 2010 quando Matilda, la tenera bulldog francese color beige, fece la sua prima comparsa accanto all’influencer che allora era già molto nota. Tempi in cui Chiara Ferragni non aveva ancora conosciuto suo marito Fedez. In quel periodo era fidanzata con l’imprenditore  Riccardo Pozzoli. Infatti la cucciola fu registrata all’anagrafe con il nome di Matilda Ferragni-Pozzoli. Matilda, reginetta dei social, ha anche un suo profilo Instagram aperto nel 2012.