fbpx
01 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Chiara Ferragni sarà a Sanremo 2021? Nuova indiscrezione

Scritto da:

Stando alle indiscrezioni, l’influencer sarà sul palco dell’Ariston in questa nuova edizione del Festival

Le voci sulla presenza di Chiara Ferragni a Sanremo 2021 si fanno sempre più insistenti e pare che il suo nome sia già sul tavolo di lavoro della Rai per la kermesse sanremese. La nuova indiscrezione è stata lanciata da Blogo, che scrive:

“La facciamo breve ed il nome della gentil donzella è quello di Chiara Ferragni, la più nota influencer dell’italico stivale. Potrebbe essere dunque lei una delle vallette, o co-presentatrici che dir si voglia, che affiancherebbe Amadeus nel prossimo Festival di Sanremo. Lavori in corso comunque e niente di deciso e tanto meno di ufficiale, ma come è costume della nostra rubrica di retroscena il cui compito è quello di darvi conto di voci ed indiscrezioni, il nome di Chiara Ferragni circolerebbe sui tavoli di lavoro del prossimo Sanremo, forse anche a sua insaputa (o forse no). Se poi le rose fioriranno lo scopriremo solo nelle prossime settimane.”

View this post on Instagram

Uniform kind of day ✌🏻 These leggings with pied de poule print are from @calzedonia for those asking in the stories 💕 #ChiaraWearsCalzedonia #Calzedonia #adv

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

Le dichiarazioni di Marcello Foa

Intanto è di pochi giorni fa la notizia che il Festival di Sanremo si farà. La conferma è arrivata dai piani alti di viale Mazzini e il Festival dovrebbe iniziare il 2 marzo. Come ha dichiarato il Presidente del servizio pubblico, Marcello Foa: “Sarà un momento di gioia e di crescita”. E proprio Sanremo era stato l’ultimo evento in tv prima dell’emergenza sanitaria legata al Covid -19 e adesso c’è la voglia di ripartire: “Come hanno ribadito l’Amministratore Delegato e il direttore di Raiuno noi non immaginiamo neanche che Sanremo non possa esserci (…) L’auspicio è che da qui ai primi di marzo si possano trovare le misure di sicurezza che possano consentire l’afflusso in sala normale senza correre alcun rischio. Credo sia questo l’obiettivo. Nessuno vuole prendere decisioni avventate, sono convinto che si farà”.

Leggi anche–> Sanremo 2021, Marcello Foa: “la kermesse sanremese si farà”

Ad opporsi ad un Sanremo senza pubblico era stato il direttore artistico Amadeus, riconfermato per il secondo anno consecutivo alla conduzione della kermesse musicale. E il suo amico e collega Rosario Fiorello, che lo affiancherà, come lo scorso anno, anche in questa edizione del Festival di Sanremo 2021.

Articoli correlati: