fbpx
16 LUGLIO - Gossip

Chiara Ferragni ospite a “Muschio Selvaggio” parla dell’intervento di Leone

Scritto da:

L’influencer è stata ospite del podcast del marito

Chiara Ferragni e Fedez insieme al lavoro: è andata in onda l’ultima puntata della stagione di Muschio Selvaggio, il podcast di Fedez e Luis Sal, con ospite la moglie di Fedez, l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. La donna ha raccontato della sua carriera, a partire dagli esordi sino ad oggi. E a proposito, come si evince dal suo profilo, la ragazza si trova oggi a Firenze per un photoshoot.

Poi ha condiviso anche un ricordo privato insieme al marito, che ha detto a proposito del figlio: “Leone sembrava fosse sordo. È stato operato”.  Infatti a Muschio Selvaggio l’argomento trattato era proprio sull’importanza della condivisione. Da qui il racconto commosso dei genitori di Leone. Hanno spiegato che il bambino quando è nato sembrava sordo a livello neurologico ed è stato operato.

“Per noi neogenitori era un’esperienza delicata, che nessuno dei nostri conoscenti aveva mai vissuto. Per questo abbiamo deciso di raccontarla sui social e tante coppie che avevano vissuto qualcosa di simile ci hanno rassicurato”.

Chiara, classe 1987, da sempre ha sostenuto quanto sia importante la condivisione, ha sempre parlato del “potere della condivisione”, all’inizio Fedez quando l’ha conosciuta la prendeva in giro su questo aspetto, quando lei appunto parlava del potere della condivisione. Poi si è dovuto ricredere:  “Invece è vero. Se i social vengono usati come un mezzo e non come un fine, diventano una risorsa”, ha spiegato l’artista.

View this post on Instagram

My life in a pic ❤️ #TheFerragnez shot by @giampaolosgura

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

E a proposito del loro incontro, i due si sono conosciuti nel 2016. La prima foto insieme risale a quel periodo. Poi un anno dopo, Fedez le ha chiesto la mano. Lo ha fatto durante un concerto. Da qui l’annuncio della gravidanza e delle nozze, avvenute a settembre del 2018, ma prima i due sono diventati genitori: il 19 marzo, giorno della festa del papà, è nato appunto Leone Lucia. Non poteva esserci regalo più bello per la coppia innamoratissima.

Le nozze sono avvenute in Sicilia, a Noto, per la precisione: una cerimonia blindatissima e di lusso con 150 invitati. La coppia è molto amata e seguita dai follower. Chiara Ferragni è la fashion blogger più seguita e famosa al mondo.

Articoli correlati: