fbpx
Gossip / People

Chiara Ferragni lancia la sua prima linea intimo. Ecco i dettagli

15 Settembre 21 / Scritto da:

Chiara Ferragni non smette mai di stupire: l’imprenditrice digitale annuncia la sua linea intimo con un nuovo post sui social

La brillante imprenditrice digitale è pronta a lanciare una sua particolare linea di intimo. Il suo inimitabile brand “chiaraferragnibrand” e l’inconfondibile logo, in cui è racchiuso il suo occhio, è pronto a debuttare anche nel settore intimo.

L’amata Chiara Ferragni, ha postato sui social diversi scatti, in cui si è lasciata immortalare solare e sorridente per annunciare il suo primo nuovissimo top in pelle nero, originale e super dark in stile rock’n roll. L’annuncio ha entusiasmato i fan che hanno accolto la notizia con innumerevoli messaggi e commenti positivi. La Ferragni dopo la collaborazione con il brand Intimissimi, in cui proprio alcune settimane fa con un bizzarro scatto nella nuova collezione ha smosso una marea di critiche. La super mamma più fashion dei social debutterà quindi anche con tanti pezzi di intimo super alla moda. Il post sui social non appare come una nuova sfida verso tutti gli hater che gli puntano il dito contro gli scatti piccanti, ma l’obiettivo primario è quello di pubblicizzare al massimo la sua nuova linea del suo marchio, ormai noto in tutto il mondo.

Leggi anche –> natalia paragoni dal periodo turbolento al nuovo progetto ecco lannuncio

Chiara scrive “Intimates coming super soon“, come didascalia pre-annuncio, dunque la sua linea intimo è pronta a sbalordire tutti i fan, e sarà disponibile acquistare il tutto sullo shop online del suo brand.

Il post in breve tempo ha riscontrato tantissime interazioni tra cuori e commenti. Chiara ha ammaliato tutti i suoi amati follower col super top nero, inquadrato ed immortalato in ogni suo dettaglio e prospettiva.