fbpx
26 LUGLIO - Gossip

Chiara Ferragni e la mini borsetta: altro siparietto che “asfalta” Fedez

Scritto da:

La coppia più amata del web

Marito e moglie si divertono a pizzicarsi, improvvisando siparietti divertenti per i loro follower. Protagonisti indiscussi del web, Chiara Ferragni e Fedez ora in giro per l’Italia, si scambiano battutine su Tik Tok. Prima la tappa in Toscana, poi in Puglia e adesso in viaggio verso la Sardegna hanno reso partecipi i fan con contributi video e foto sui profili social.

In particolare su Tik Tok hanno pubblicato un video ironico dove scherzano su una mini borsetta. Il marito chiede a Chiara cosa ci sia dentro la mini borsetta e lei lo gela: «C’è tutta la mia stima nei tuoi confronti». Scherza la moglie e ha tutto il consenso del web. C’è chi le scrive: «Grande Chiara l’hai asfaltato!». E ancora chi ammette: «Questa è la mia coppia preferita».

Sbirciando sui profili di marito e moglie di certo non ci si annoia. Chiara, influencer, pubblica di tutto. Di tanto in tanto, anche qualche foto osé. Tipo quella di qualche giorno fa. In particolare la giovane donna si è fatta immortalare mentre era immersa nella vasca con addosso solo un paio di slip. Foto che ha ottenuto molti apprezzamenti ma anche qualche commento del tipo: “sei una mamma, non ti vergogni?”. Insomma c’è chi si scandalizza, chi la definisce “Divina”.

View this post on Instagram

Ready for @dior show in Lecce like.. 😍

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

E ancora dalla Puglia, sempre qualche giorno fa, Chiara e Fedez hanno improvvisato un altro siparietto. In pratica Fedez ha indossato i vestiti della moglie e poi ha fatto una sfilata nella stanza. Il risultato? Oltre 3 milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo.

Fedez ha indossato tre mise differenti. Prima una gonna lunga con giacca rossa e borsetta in tinta. Poi un mini abito nero e occhiali da sole specchiati e per concludere un mini abito quadrettato. Insomma anche da queste piccole sfumature, si intravede l’armonia della coppia. I due stanno bene insieme e sono innamorati. E a completare il loro matrimonio c’è il piccolo figlioletto Leone.

 

Articoli correlati: