fbpx
24 NOVEMBRE - Gossip

Cena a lume di candela per Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini

Scritto da:

Reunion per i due ex concorrenti del Gf Vip a Milano: “Una promessa è una promessa”

 

Si erano lasciati con una promessa e l’hanno mantenuta. Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini si sono ritrovati in una cena tête-à-tête in una fredda serata milanese. Non abbiamo dubbi, però, che a riscaldare l’atmosfera ci abbia pensato la seducente showgirl venezuelana. L’unico interrogativo rimane: cosa sarà successo dopo la cena?

•I legami non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie• #friends #ilbetta #solocosebelle #forever #mister #home #lafamosacena #always #smail #ricordi #gf #night

A photo posted by Stefano Bettarini (@stefanobettarin) on

 

L’affiatamento tra i due non era passato inosservato all’interno della casa del Grande Fratello Vip, e tutti avrebbero scommesso che Mariana e Stefano si sarebbero rivisti, nonostante la provocante venezuelana abbia più volte ribadito la presenza di un presunto fidanzato.  Alla cena, però, del fidanzato non vi era nemmeno l’ombra…

Lo stesso Bettarini sul suo profilo Instagram ha scritto che: “I legami non sono fatti nè di corde, nè di nodi, eppure nessuno li scioglie“. Ci avrà pensato lui a sciogliere il legame tra Mariana e la sua anima gemella?!

E se a pensar male si fa peccato, spesso ci si indovina… D’altronde “una promessa è una promessa”! 😉

Eccoci qua @stefanobettarin con il BETTA una promessa è una promessa!

A photo posted by MARIANA RODRIGUEZ (@marianarodriguez53) on

 

Articoli correlati: