fbpx
Gossip

Cecilia Rodriguez pizzicata insieme a Pierpaolo Pretelli (Video)

03 Maggio 21 / Scritto da:

Che ci fanno insieme Cecilia Rodriguez e Pierpaolo Pretelli a Milano? 

Questa mattina Cecilia Rodriguez, come mostra la pagina Facebook Woopsee, è stata pizzicata in compagnia di Pierpaolo Pretelli. I due hanno fatto colazione insieme a Milano. Con Cecilia l’inseparabile Aspirina. Come si vede nel video, alla fine della colazione, Cecilia saluta il modello, fidanzato di Giulia Salemi, che in questi giorni si trova a Milano proprio per stare con Giulia, e va via con Aspirina, ma prima risponde al fotografo del sito che le ha chiesto se raggiungerà Ignazio Moser all’Isola dei Famosi. Cecilia prima di andarsene con la sua cagnolina, ha risposto di no, di esserci già stata all’Isola. Poi ha dato le spalle all’operatore ed è andata via.

Definita dal sito “la strana coppia” quella formata da Cecilia e Pierpaolo, ci si domanda cosa ci facciano insieme. Un progetto di lavoro forse? Si sono incontrati per caso? Insomma tanta curiosità per questo rendez-vous.

Leggi anche–> Cecilia Rodriguez: prima domenica senza Ignazio Moser 

Proprio la settimana scorsa, Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi, fidanzata di Pierpaolo Pretelli, sono state entrambe in studio a L’Isola dei Famosi. Cecilia c’è andata per sostenere il suo compagno Ignazio Moser, mentre Giulia Salemi per sua mamma Fariba, anche lei naufraga di questa edizione numero 15 del reality di Canale 5, condotto da Ilary Blasi con gli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Le due donne hanno in comune un ex: Francesco Monte, che proprio in studio – suscitando poi una reazione sui social – Cecilia ha omesso di nominare. Una relazione che per la showgirl argentina si è conclusa in tv, quando si è lasciata con Francesco per fidanzarsi con Ignazio: era il 2017 ed entrambi partecipavano in veste di concorrenti al Gf Vip. Un anno dopo, anche Francesco è entrato al Gf Vip e lì ha avuto un flirt con Giulia Salemi.