fbpx
Gossip / People

Cecilia Rodriguez incuriosisce i fan con un annuncio a sorpresa: “Mi preparo per domani…” (FOTO)

26 Maggio 22 / Scritto da:

Cecilia Rodriguez incuriosisce i fan con un annuncio a sorpresa: ecco le parole della modella e showgirl rilasciate sui social 

L’amatissima showgirl Cecilia Rodriguez è diventata un punto di riferimento per tantissime generazioni. Bella e sempre solare riesce a regalare molteplici sorprese ai fan che la seguono e la sostengono costantemente. L’ex gieffina sta lavorando su nuovi progetti e soprattutto su nuovi shooting. Dopo il lancio della nuova collezione del brand “Hinnominate” ideato con sua sorella Belen e suo fratello Jeremias. Le sorelle Rodriguez hanno ammaliato tutti di recente con l’esclusiva collezione estiva di bikini firmata “Me Fui”. Dopo aver partecipato nel 2015 a L’isola dei famosi, Cecilia ha conquistato il cuore di tutti raggiungendo la notorietà. Nel 2017 ha partecipato in coppia con suo fratello Jeremias al Grande Fratello Vip 2 dove ha incontrato Ignazio Moser. I due ex gieffini vivono una delle storie d’amore più belle nate dentro la Casa più spiata d’Italia. Tra gli ultimi impegni lavorativi televisivi, Ignazio e Cecilia hanno debuttato come conduttori in due edizioni di “Ex on the Beach Italia”.

Leggi anche –> isola dei famosi carmen di pietro furiosa contro un naufrago da quando sei arrivato

Cosa bolle in pentola?

L’ex gieffina nelle ultime ore sta tenendo sulle spine milioni di fan. L’amata Cecilia nelle stories Instagram di alcune ore fa si è lasciata immortalare durante le prove dell’acconciatura e non finisce qui. Pochi minuti fa la modella ha proseguito mostrando in anteprima il nuovo colore che ha scelto sulle sue unghie aggiungendo una nuova didascalia. Cecilia scrive: “Mi preparo per domani”. 

Fervono dunque preparativi per qualche importante evento, ricevimento o progetto ma non si conosce ancora nessun dettaglio ben preciso. Sicuramente l’ex gieffina appena avrà modo di svelare l’avvenimento che vivrà nella giornata di domani, racconterà come sempre tutto ai propri fan che continuano ad esser fieri della sua bravura.