03 DICEMBRE - Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: vacanze di Natale tra Trento e l’ Argentina

Scritto da:

I due passeranno le vacanze nella terra natale di Cecilia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser da due anni fanno coppia fissa. Il loro amore, nato durante l’esperienza al “Grande Fratello Vip” continua ad andare a gonfie vele. I due convivono e presto affronteranno anche insieme una nuova avventura lavorativa.

Sono stati scelti da MTV per la conduzione del programma “Ex On The Beach” (in onda da gennaio sulla rete), condotto fino allo scorso anno da Elettra Lamborghini. Sono iniziate le riprese della trasmissione che vedrà così l’amata coppia al timone dello show. I due, progetti lavorativi a parte, hanno anche già stabilito come passeranno il periodo delle vacanze natalizie.

Leggi anche: Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: svelato che programma condurranno

La coppia per la prima volta andrà in Argentina, terra di natale di Cecilia che così porterà Ignazio a conoscere da vicino la sua cultura e la sua terra. Spesso, da quando stanno insieme, è stata Cecilia ad andare a Trento dalla famiglia di Ignazio mentre questa sarà anche il figlio dell’ex ciclista a spostarsi.

Il Natale lo trascorreranno a Trento per poi partire.

Con emozione lo porterò nei posti dove sono cresciuta – ha svelato Cecilia a Gente – tutto ciò ha contribuito a fare di me la donna che sono. Questo viaggio aggiungerà un altro tassello del nostro amore.

 

 

Articoli correlati: