fbpx
Gossip / People

Cecilia Rodriguez: “Cosa cambieresti di Moser?” e lei risponde così

25 novembre 20 / Scritto da:

Le domande dei followers

Cecilia Rodriguez è sempre pronta a rispondere a tutte le domande dei suoi numerosi fan, 4.3mln per l’esattezza. Nelle sue Instagram stories le viene chiesto cosa cambierebbe del fidanzato Ignazio Moser con cui sta insieme da ben tre anni.

Non è la prima volta che Cecilia risponde alle domande scomode dei suoi seguaci, anzi le piace molto restare in contatto con chi la segue giornalmente.

Leggi anche Cecilia Rodriguez risponde ai fan: “Voglio minimo tre figli”

COSA CAMBIEREBBE DI IGNAZIO MOSER?

Cecilia Rodriguez è ormai diventata una vera e propria influencer. Sa destreggiarsi bene con i prodotti che pubblicizza ma soprattutto, sa tenersi stretti il suo pubblico, mantenendo una certa vicinanza con loro. Nella giornata di ieri, si è divertita a mettere l’ask box tra le sue IG stories, in modo tale da ricevere le più svariate curiosità dei followers e poter rispondere a chiunque volesse.

Tra queste domande, una in particolare fa sorridere Cecilia: “Cosa cambieresti di Nacho?“. Nacho o Nachito è il soprannome affettuoso che Cecilia ha dato al suo fidanzato Ignazio Moser.

Lei come sempre ha risposto in maniera cordiale e ironica:

Iniziamo con queste domande molto strane. No, non si possono cambiare le persone, non è bello. Sicuramente ho sempre voluto cambiare qualcosa ma mi va bene così. Forse lo farei un pochino più brutto ecco, così non me lo guarda più nessuna.

TATUAGGIO IN ARRIVO?

Qualcun altro invece le chiede se abbia mai pensato a farsi un tatuaggio dedicato sempre ad Ignazio Moser. Cecilia ha confermato dicendo che sì le piacerebbe ma è indecisa, perciò aspetta il momento giusto.

Tag:,