fbpx
26 MAGGIO - Gossip / Televisione

Caterina Balivo: “Io e Guido Maria viviamo separati dal 4 maggio”

Scritto da:

La spiegazione della conduttrice

Caterina Balivo, conduttrice di “Vieni da Me” ha avuto come ospite della trasmissione Maurizio Costanzo, in collegamento da casa sua. Proprio il noto conduttore ha avuto parole di stima e apprezzamento per il marito della Balivo, Guido Maria Brera economista e autore di best seller come “Diavoli” da cui è nata la recente serie Sky con Alessandra Borghi.

Leggi anche: “My Next Book” il progetto di Caterina Balivo e suo marito Guido Maria Brera

Parlando proprio del coniuge della conduttrice sono uscite fuori alcune indiscrezioni. La Balivo e il marito da qualche settimana vivono separati, ma non per problemi di cuore.

Mio marito è andato via di casa il 4 maggio, quando sono tornata a lavorare – ha spiegato -Visto che il Covid-19 c’è ancora, lui ha preferito andare in un’altra casa. Se ne è andato e ci ricongiungeremo una settimana dopo la fine della trasmissione; è un po’ ipocondriaco.

I due durante le settimane di quarantena hanno anche condotto un mini format Instagram parlando proprio di libri con scrittori di alcuni volumi di successo del momento.

View this post on Instagram

Quanta fatica, sacrifici, arrabbiature, capricci, gelosie, cambiamenti e tanta passione e dedizione ci sono in un progetto così ambizioso che stasera diventa una realtà internazionale. Stasera, su Sky Atlantic, arriva DEVILS. Ricordo quando la Lux Vide si innamorò del tuo romanzo “I Diavoli” e anche le lunghissime riunioni con gli sceneggiatori, viaggi in giornata Milano/Roma, Milano/Londra e ancora i mille provini per trovare quel Massimo Ruggero patriottico e gentile, misterioso e determinato interpretato dal fuoriclasse che è Ale. I’m proud of you my love ❤️ PS: alle 15:00 sei in diretta con #MYNEXTBOOK…. Ti intervisto ioooo con il tuo ultimo libro “La fine del tempo”. Ah ecco perché ieri sera ti ho chiesto questo autoscatto, spero che ti piaccia 😜 #caterinabalivo #caterinasecrets

A post shared by Caterina Balivo (@caterinabalivo) on

Articoli correlati: