12 FEBBRAIO - Gossip / People

“Casa Chi”, Eleonora Giorgi: “Il bacio di Paolo e Clizia mi ha ricordato un film”

Scritto da:

Intervenuta telefonicamente a “Casa Chi” la mamma di Paolo Ciavarro

A “Casa Chi” è intervenuta telefonicamente la mamma di Paolo Ciavarro, Eleonora Giorgi. Paolo è uno dei concorrenti del “Grande Fratello Vip” e per ora si è parlato tanto del “gieffino” per il suo feeling e per i primi baci con Clizia Incorvaia altra concorrente del reality Mediaset.

L’attrice ha spiegato che tra l’imbarazzo e l’emozione ha assistito, in diretta, al bacio dei due ragazzi. “Una mamma non può vedere l’intimità di un figlio” svela la Giorgi che però ammette di non aver resistito e di aver continuato a guardare quella scena, vedendola, per deformazione professionale, come se fosse un pezzo del film “Un uomo, una donna” (di Claude Lelouch).

L’ex concorrente del reality ha ammesso di avere stima nei confronti di Clizia e di vedere bene una eventuale relazione futura tra i due.

View this post on Instagram

A “Casa Chi – #citofonareSignorini” è intervenuta telefonicamente @eleonoragiorgiofficial che ha parlato di suo figlio Paolo e del rapporto con Clizia @raffaello_tonon @chimagazineit 💄 Make Up by @mymua_ilaryontop

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

Articoli correlati: