fbpx
Evidenza / Gossip / People

Casa Berlusconi, Luigi e Federica aspettano il primo figlio

16 Febbraio 21 / Scritto da:

I due ragazzi si erano sposati lo scorso ottobre a Milano

Luigi Berlusconi, di 32 anni, figlio di Silvio Berlusconi e Veronica Lario, diventerà papà. Sua moglie, Federica Fumagalli, 31 anni, con la quale si è sposato lo scorso 7 ottobre a Milano dopo nove anni di fidanzamento, è incinta. A svelarlo è il magazine Chi nel numero in edicola da domani, mercoledì 17 febbraio.

Luigi Berlusconi lavora nel mondo della finanza. Lei è un anno più giovane del marito, è laureata in Giurisprudenza e di professione fa la Pr. Federica Fumagalli si occupa infatti della comunicazione sui social di alcuni personaggi, come  Fiammetta CicognaCandela PelizzaFrancesca Cavallin Caterina Balivo. I suoi genitori sono titolari di una media industria manifatturiera del settore tessile.

La coppia di futuri genitori si è conosciuta all’università: entrambi frequentavano la Bocconi. Da nove anni fidanzati, hanno deciso di dirsi sì a ottobre scorso nella basilica Sant’Ambrogio con una cerimonia intima e blindata.  Loro  sono una coppia molto riservata, che ama stare lontano dai riflettori.

La proposta di matrimonio alla giovane Federica è stata fatta il giorno di Natale. Anche in quell’occasione, la notizia era stata pubblicata dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini e si pensava a delle nozze estive, ma poi tutto è slittato a causa del Covid-19. Quindi il matrimonio è stato celebrato in autunno.

Adesso per loro si apre un nuovo capitolo felice, la nascita di un figlio. Si sa che Federica è al quarto mese di gravidanza.