fbpx
Gossip / People / Televisione

Carolina Marconi: la vippona che tanto piace al popolo web

23 Settembre 22 / Scritto da:

Carolina Marconi è una concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip: “che forza!”

Carolina Marconi ha varcato la soglia del Grande Fratello Vip e ha ammesso: “per me è una rinascita”. La nuova vippona ha fatto il suo ingresso ieri sera nel corso della seconda puntata e per lei è la seconda volta al Grande Fratello a distanza di 18 anni dalla prima. La donna porta con sé un bagaglio ingombrante fatto di dolore e sofferenza a causa di un tumore con il quale ha dovuto combattere.

E adesso per lei è come vivere una seconda vita. Ha regalato al pubblico il suo sorriso senza mai scomporsi, nonostante lo stato d’animo. Donna coraggiosa e amata dal pubblico che ha atteso con entusiasmo il suo ingresso. tanti i messaggi di sostegno per la neo vippona.

Tra i commenti sotto al video di presentazione c’è chi scrive: “Che forza” e ancora: “sono con te Carolina”  e c’è anche chi la classifica come “la migliore di questo Gf”. Un altro utente le dà così il benvenuto:  “è entrato il sole dajie Carola. Qui con te come18 anni fa tvb”.

Leggi anche–> Grande Fratello, Luca Salatino sbotta contro Elenoire nella notte

Poco prima di entrare nel loft di Cinecittà, Carolina Marconi ha dovuto fare dei controlli medici e la paura è stata tanta, come ha manifestato ai suoi follower con un lungo post. Ma ce l’ha fatta e adesso potremo ammirarla e attingere la sua forza attraverso l’occhio attento del Grande Fratello Vip.