fbpx
Gossip / Televisione

Carmen Russo è una mamma severa? Le sue lacrime al Gf Vip

20 Settembre 21 / Scritto da:

Carmen Russo parla della figlia Maria e si commuove al Grande Fratello Vip 6

Carmen Russo ha trascorso la sua prima settimana nella casa. Si è ambientata con il resto dei concorrenti e si è aperta al dialogo, parlando di sua figlia Maria. In particolare, ha svelato ai suoi amici del Grande Fratello di essere una mamma severa con sua figlia Maria ma che lo fa per il suo bene, per renderla indipendente in tutto quando lei non sarà più al suo fianco. Le sue parole hanno commosso le tre principesse che hanno consolato la showgirl che è scoppiata a piangere.

“Voglio che Maria, quando non ci sarò, deve essere stupenda, deve sapersela cavare, sempre…”, ha detto rivolgendosi ai suoi compagni, mentre le scendevano le lacrime. Ma è intervenuta Clarissa Hailè Selassiè a consolarla con un abbraccio sincero e tenero.

Anche la principessa Lucrezia l’ha consolata dicendole di aver apprezzato la sua sensibilità. Poi la sorella Clarissa ha rassicurato Carmen, dicendole: “Sei come mia mamma, lo sai?”

Proprio Clarissa oggi si è resa protagonista di un’altra storia, quella dei suoi nonni che non ci sono più, ricordandoli con affetto dentro la casa di Cinecittà. Le tre princippe si stanno dimostrando delle buone compagne di avventura nel loft di Cinecittà, stupendo proprio per la loro umanità e la loro volontà di darsi da fare anche in casa.

Leggi anche–> Grande Fratello Vip 6, le anticipazioni di lunedì 20 settembre

Intanto stasera, come abbiamo anticipato in un articolo precedente, Carmen riceverà la sorpresa del marito, Enzo Paolo Turchi, regalandoci sicuramente un dolce momento d’emozione.