fbpx
Gossip / People

Carmen Di Pietro e Alessandro in vacanza divertono i fan: l’esilarante sketch (VIDEO)

08 Agosto 22 / Scritto da:

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro divertono i fan con nuovi ed esilaranti sketch sui social: ecco le parole dell’ex naufrago 

Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro Iannoni sono sbarcati in Honduras negli ultimi mesi. I due ex naufraghi hanno intrapreso insieme l’avventura sull’Isola dei Famosi formando inizialmente la coppia mamma e figlio. Il loro legame ha ammaliato milioni di italiani che li hanno sostenuti e supportati fino alla fine della loro avventura. Mentre la naufraga Carmen è riuscita ad arrivare in finale godendosi fino alla fine l’avventura in Honduras. Alessandro ha scelto di rientrare in Italia ad un mese dalla finalissima a causa di impegni scolastici. I due ex naufraghi hanno lasciato il segno e sui social sono seguitissimi da intere generazioni. Ogni giorno e soprattutto in ogni avventura quotidiana, Alessandro e Carmen documentano tutto sui loro social aggiornando costantemente i propri fan con esilaranti sketch. Dopo le vacanze vissute con l’ex naufraga Guendalina Tavassi, Carmen, Alessandro e la piccola Carmelina hanno raggiunto la Campania, precisamente la Costiera Amalfitana per godersi alcuni giorni di assoluto relax. Anche in queste nuove giornate estive, i due ex naufraghi continuano a divertire i fan con esilaranti stories Instagram.

Leggi anche –> alfonso signorini parla della nuova edizione del gfvip ecco cosa ha rivelato video

Nelle ultime ore Carmen, Carmelina e Alessandro per raggiungere l’hotel in Costiera Amalfitana sono saliti ottocento scalini. L’ex naufraga Carmen Di Pietro si è rifiutata di salire in ascensore e dunque ha optato per le scale. Alessandro esausto arrivando all’ingresso dell’hotel ha dichiarato: “Te lo devo dì la prossima volta ascensore, quarantacinque gradi per arrivare qui abbiamo fatto ottocento scalini, non ne possiamo più”. L’ex naufrago si è precipitato sotto la fontana aggiungendo: “Ottocento scalini per arrivare qua sopra perchè qualcuno non ha voluto prendere l’ascensore”. “Alessandro ce l’hai con me?” ha aggiunto Carmen di sottofondo. “No no non ce l’ho con te” ha concluso il figlio Alessandro”.