fbpx
Evidenza / Gossip / People

Can Yaman, musa ispiratrice di una tesi: la sorpresa per l’attore

13 Maggio 22 / Scritto da:

Can Yaman è il protagonista di una tesi di laurea. Una giovane studentessa di Economia lo ha scelto per la sua tesi. La reazione dell’attore

Sulla sua pagina Instagram l’attore Can Yaman ha condiviso il post della ragazza che ha scelto di fare la sua tesi su di lui. Lei scrive un lungo post dove ha taggato Can che ha risposto condividendolo e aggiungendo: Sono senza parole. Sono curioso di questa tesi su di me”.

Il post racconta di questa esperienza durata otto mesi: «Un percorso, un traguardo e un’ispirazione: @canyaman .Un lavoro di 8 mesi, la prima tesi di laurea pensata e realizzata su una persona che per tanti aspetti ha fatto e fa la differenza. Un lavoro articolato, con tanto impegno e sacrificio, che mi ha portato a conseguire 110 e lode con il plauso della commissione esaminatrice. Una enorme soddisfazione per me, che tu comprendi bene dato l’iter dei tuoi studi che ti hanno consentito di essere l’uomo e il professionista che sei oggi: un uomo colto e preparato e un attore serio e perfezionista. È mio desiderio affinché la laurea abbia il giusto epilogo, avere un incontro, per poterti consegnare personalmente una copia della mia tesi e una tua dedica per suggellare il risultato conseguito. Grazie!».

Leggi anche–> Can Yaman e il furto: ecco cosa è accaduto all’attore turco

Insomma chissà che Can non decida di incontrare la giovane e realizzare così il suo sogno, dopo un percorso di studi con sacrifici e passione.