fbpx
Gossip

Il caldo fa riaccendere la passione tra Fabrizio Corona e Silvia Provvedi

28 Maggio 16 / Scritto da:

Risalgono a fine febbraio le dichiarazioni di Silvia Provvedi sulla fine della liason amorosa con Fabrizio Corona, eppure con l’avvicinarsi dell’estate sembra esserci un ritorno di fiamma.

Dopo aver vissuto un periodo molto turbolento Fabrizio Corona ha affermato più volte di essere una persona nuova. E dopo aver rilasciato la prima intervista in esclusiva a Maurizio Costanzo, mettendosi in gioco ad Uno contro tutti, si è detto pronto a ricominciare da zero.

Da quando è uscito dal carcere non è stato sorpreso con nessuna soubrette, modella o personaggio dello spettacolo, tranne una. L’unica love story che lo aveva coinvolto a febbraio è stata quella con Silvia Provvedi, la gemellino bruna del duo Le Donatella.

A quanto pare oggi, 28 maggio, tra i due si è riaccesa la passione. Colpa dell’improvviso caldo? 

Corona e Silvia avrebbero fatto una fuga romantica nella magica isola di Capri per godere del caldo e del sole dell’ultimo weekend di maggio…

E, anche se ancora dai due non è arrivata nessuna conferma o smentita, noi vi aggiorniamo in tempo reale. Ecco le foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram da Fabrizio e Silvia… giudicate voi!

Silvia Provvedi

fabrizio-corona

A parer nostro non lasciano dubbi…