fbpx
Gossip / People

Brutta avventura per Giulia Salemi: ecco cosa le è successo (Video)

15 Settembre 21 / Scritto da:

Brutta avventura per Giulia Salemi che ha dovuto arrestare la sua corsa per un intoppo. Ecco cosa le è accaduto nelle scorse ore

Momenti di panico per Giulia Salemi che ha condiviso un video sul suo account social. Mentre tornava a casa è infatti successo un intoppo che le ha fatto passare un brutto momento. Per fortuna non era sola e è riuscita a liberarsi, grazie all’aiuto di una persona.

Ecco come sono andate le cose. Giulia presa in questo periodo da mille impegni lavorativi va sempre di corsa. Ma nelle scorse ore è stata costretta a fermarsi, suo malgrado. Infatti la conduttrice del Gf Vip Party è rimasta bloccata in ascensore con altre ragazze.

Leggi anche–>Gf Vip 6, Francesca Cipriani pensa al matrimonio: proposta in arrivo? 

Nonostante il momento, l’influencer ha condiviso i suoi attimi di agitazione con i follower. Così Giulia, sempre splendida con la sua mise impeccabile, teneva in mano un mazzo di fiori e con l’altra mano il telefonino. Nel frattempo cercava di dare indicazioni alle altre ragazze intrappolate con lei nell’ascensore. Poi nella storia successiva si vede fuori dall’ascensore, e spiega che a liberarle è stata una persona dal nono piano.

Intanto Giulia e Pier al momento sono lontani per via dei loro impegni lavorativi. se Giulia ha fatto già il suo debutto come conduttrice insieme a Gaia Zorzi del Gf Vip Parti lo scorso lunedì 13 settembre, per Pier l’emozione è ancora vivissima dal momento che debutterà questo venerdì 17 in Rai con tale e quale show.