16 GENNAIO - Gossip

Britney Spears pazza d’amore per un personal trainer

Scritto da:

La cantante torna a sorridere. Sui social è arrivata una vera e propria dichiarazione d’amore per il personal trainer Sam Asghari

Britney Spears torna a sorridere per amore. La cantante ha letteralmente perso la testa per un personal trainer. In questi giorni, nei profili social, ha postato una foto di un bel ragazzo scrivendo: “Pazza d’amore per quest’uomo“.

L’uomo in questione è Sam Asghari, suo personal trainer, comparso anche nel video di “Slumber party“. Secondo alcune indiscrezioni i due starebbero insieme da circa due mesi e infatti circolavano da un po’ di tempo alcune voci relative alla presenza di un nuovo amore nella vita della star.

Britney ha scelto, come altre sue colleghe, un uomo più giovane: lei 35 anni e lui 22. Nonostante il divario, tra i due le cose andrebbero già molto bene e ci sarebbe molto feeling. Staremo a vedere se sarà una semplice cotta o se l’amore trionferà.

Gli ultimi anni di Britney, nell’ambito love story non sono stati fortunati . Dopo il divorzio dal ballerino Kevin Federline, con cui ha avuto due figli, Sean Preston e Jayden James, solo qualche piccola storiella, questa volta avrà trovato il vero amore?

A photo posted by Sam Asghari (@samasghari) on

 

Articoli correlati: