04 NOVEMBRE - Gossip

Briatore nega il flirt con la studentessa di 20 anni: “E un’amica”

Scritto da:

Il diretto interessato ha smentito il gossip di questi giorni

Flavio Briatore è stato al centro dei gossip di questi giorni dopo le foto del settimanale “Chi” che lo immortalavano in compagnia di una giovane ventenne. La ragazza, per molti nuova fiamma dell’imprenditore si chiama Benedetta Bosi ed è una studentessa dell’Università Bocconi.

Briatore però sulle pagine del settimanale “Novella 2000” ha voluto smentire la notizia negando di avere un qualsiasi tipo di coinvolgimento sentimentale:

Benedetta è solo un’amica, poi si fa presto a dire altro. Ci siamo conosciuti ed è venuta qui nella nostra compagnia a Malindi.

L’imprenditore dopo la fine del matrimonio con la Gregoraci, e dopo la breve storia con Taylor Mega quindi sarebbe libero.

Proprio l’ex moglie aveva commentato la notizia affermando “fa rabbrividire”. Dal loro matrimonio è nato anche un bambino, Nathan Falco che con la presunta nuova compagna si scambierebbe solo 19 anni.

Se Briatore ha smentito la ragazza, su Instagram, a chi le chiedeva come facesse a stare con una persona molto più vecchia di lei ha risposto:

L’intelligenza non invecchia mai. I soldi li hanno in tanti, l’intelligenza no.

Una replica che era sembrata una conferma al rumors ma che evidentemente, visto le dichiarazioni di Briatore, non è così.

 

 

 

 

Articoli correlati: