17 GENNAIO - Gossip

Brad Pitt e Kate Hudson sono una coppia: arriva la conferma ufficiale

Scritto da:

A dare la conferma della relazione gli amici della Hudson. Lei e Brad Pitt avrebbero iniziato a frequentarsi subito dopo la rottura con Angelina Jolie…

Le voci di una presunta relazione tra Brad Pitt e Kate Hudson ormai stanno facendo il giro del mondo da mesi. Tempo fa si parlava addirittura di una presunta gravidanza dell’attrice poi rivelatasi infondata. Sembrerebbe che l’attrice, figlia di Goldie Hawn e l’attore di Allied, uscito da poco sui grandi schermi, si stiano frequentando da un po’, da quando Brad è single. L’ultimo incontro della coppia sarebbe stato all’after party dei Golden Globes dove la Hudson sarebbe stata vista parlare con il manager di Pitt.

Non ci sono più dubbi. La conferma della loro relazione è arrivata direttamente dall’Australia, dagli amici dell’attrice che non hanno tardato a spifferare la notizia. Smentita una presunta relazione con Marillon Cotillard, Brad Pitt e Angelina Jolie sono riusciti a trovare un accordo per il loro divorzio. Kate Hudson invece dopo la fine del matrimonio con Matt Bellamy, frontman dei Muse, era sola da tempo: sarà arrivato finalmente l’amore?

Articoli correlati: