09 AGOSTO - Gossip / People

Bianca Atzei e Stefano Corti: “Ci siamo conosciuti grazie ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio”

Scritto da:

La coppia è ormai uscita allo scoperto

Tra le nuove coppie dell’estate c’è quella fermata da Bianca Atzei e Stefano Corti. La cantante e la iena soni usciti allo scoperto e al settimanale “Confidenze” hanno raccontato come è nato il loro amore ma soprattutto come si sono conosciuti.

View this post on Instagram

❤️ @stefanocorti85 #loveyou #mylove #noi #ioete #estate @voi_tankaresort

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

L’ex concorrente dell’Isola dei famosi e l’inviato delle Iene, in realtà, si conoscevano già da un po’ di tempo ma la vera scintilla è nata grazie ad amici comune: ovvero Anna Tatangelo, amica della cantante e Gigi D’Alessio.

Una sera ci siamo trovati al concerto di Anna Tatangelo. A un certo punto Anna ha duettato con il suo Gigi e, mentre loro cantavano, noi abbiamo cominciato a guardarci. Io ero bloccata e, sapendo chi era Stefano, temevo che fosse uno scherzo. Lui, però, non si è fatto scoraggiare, anche se alle prime uscite sono stata decisamente pesante. Ha tenuto duro e mi ha conquistata con il suo entusiasmo. Mi piace perché fa ridere, finalmente ho capito che è un aspetto importante della vita.

La cantante fino a qualche tempo fa era impegnata con l’ex pilota Max Biaggi mentre la iena stava con la collega Veronica Ruggeri.

View this post on Instagram

Sono giorni che il Corti si diverte a tirarmi secchiate d'acqua ( come potete vedere nelle storie)… E` arrivato il momento di vendicarsi… Mi state suggerendo degli scherzi da ieri ma ho bisogno di tante idee. Quanto mi piacerebbe rovinargli il riposino in questo momento, ma la vendetta non sarà scontata. Sarà lunga e diabolica. Suggeritemi qui sotto please. 💓😂

A post shared by Bianca Atzei (@biancaatzei) on

Articoli correlati: