fbpx
13 GENNAIO - Gossip / People

Bianca Guaccero: “Quando al Liceo Checco Zalone ci provò con me”

Scritto da:

La conduttrice di “Detto Fatto” si è lasciata andare a un aneddoto

Bianca Guccero, attualmente al timone della trasmissione di Rai 2, “Detto Fatto” si è lasciata andare a una confessione sul settimanale “Di Più Tv”. La pugliese ha raccontato un aneddoto su un suo conterraneo,, il comico del momento, nelle sale con “Tolo TotoChecco Zalone.

Entrambi pugliesi i due si sono conosciuti quando erano al liceo, durante una gita scolastica. Si incontrarono, durante una pausa all’autogrill:

In quell’autogrill c’era un gruppo di ragazzi più grandi di noi, venivano dal liceo di Conversano, sempre in provincia di Bari e pure loro stavano andando in gita. Io stavo parlando con le mie amiche, quando all’improvviso c’era questo ragazzo (Checco Zalone, ndr) che mi guardava. Poi tirò fuori un manico di scopa, sorrise e cominciò ad usarlo come microfono, mimando la conduzione di Colpo di fulmine”

Il comico è nato vicino Bari e ha iniziato la sua carriera proprio con alcune imitazioni che poi lo hanno portato al successo a “Zelig”.
Bianca però all’epoca era impegnata e dovette rifiutare le avances.

Si atteggiò, convinto di fare colpo. Non fui scortese. Anzi, gli feci il complimento per i il coraggio. Ma gli dissi di no, anche perché all’epoca ero fidanzata.

Articoli correlati: