07 SETTEMBRE - Gossip

Belen Rodriguez: nuova vita con Iannone

Scritto da:

In casa Rodriguez prove generali per la ricostruzione di una nuova famiglia

 

Belen Rodriguez ha più volte affermato di essere passionale, di avere sentimenti veraci, di amare la sua famiglia e di volerne una tutta sua. Proprio quando pensava che la sua favola con Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago sarebbe durata per sempre, ha dovuto fare i conti con la realtà. Così, quest’estate ha fatto un passo indietro e si è riavvicinata ad uno dei suoi primi amori: Marco Borriello. I due si sono visti più volte ad Ibizain amicizia, hanno più volte ribadito, anche se a tradirli ci ha pensato l’evidente e intima complicità. 

Quest’estate, però, accanto al nome di Belen è comparso spesso anche un altro nome, quello di Andrea Iannone. Anche per lui, però, è subito arrivata la giustificazione, essendo amico intimo di Jeremias, fratello della showgirl, sono stati costretti a vedersi e a trascorrere qualche giorno di vacanza insieme. E ora a quanto pare Belen è tornata proprio da lui, che non aveva mai nascosto di essere fortemente attratto dall’argentina. L’estate le avrà fatto capire che tutto sommato l’importante è avere accanto qualcuno che si prenda cura di lei?!

È ufficiale! Mi hanno ingaggiata come nuova pilota della Ducati!!!! #feliz ❤️❤️❤️????? @ducatimotor @andreaiannone #ai29

A photo posted by María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) on

 

Intanto in casa Rodriguez vanno avanti le prove generali per la ricostruzione di una nuova famiglia. Da un po’ di giorni Andrea Iannone è in pianta stabile a casa di Belen a Milano. Lei è andata a trovarlo anche in pista (portandogli fortuna!) e un po’ di giorni fa il pilota ha pubblicato un video in macchina in cui si sentiva la voce di Belen. Insomma i due ultimamente  non si staccano più. Che sia lui quello giusto?!

 

Appunto: come non annoiarsi mai ??? #piuomeno #imprevistidiviaggio #oggivacosi? #ridichetipassa #cesempreunasoluzione

A video posted by Andrea Iannone (@andreaiannone) on

 

Articoli correlati: