fbpx
Gossip

Belen e Stefano a distanza ravvicinata

13 Giugno 16 / Scritto da:

Dov’è finito l’amore che si respirava in casa De Martino- Rodriguez?!

Vi avevamo anticipato che tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez c’era stato un riavvicinamento. Lui si era trasferito a Roma per impegni lavorativi, lei stava a Milano, ma non appena poteva andava furtivamente a trovarlo. Ci avevano riprovato a rimettere insieme i cocci di un vaso che, però, si era rotto, e che solo il potere straordinario dell’amore poteva ricostruire.

Evidentemente a tenere insieme quei pezzi è stato solo il loro piccolo Santiago (3 anni). Come si legge su Chi, infatti, il ballerino e la showgirl passano del tempo insieme “ma solo per amore di Santiago”. Anche se erano in molti a tifare per la giovane coppia, l’amore sembra essere svanito. Il settimanale Chi ha sorpreso i due al Safari Park di Pombia, in provincia di Novara, con il loro bimbo. Dalle foto rubate non si legge sui loro volti l’aria distesa e spensierata che si respirava fino a qualche mese fa, anzi, mentre Belen accenna dei timidi sorrisi, Stefano appare serio e rivolge attenzioni solo al figlio.

Forse alla fine della passione non ci credevano nemmeno loro, pensavano ad una crisi passeggera, e invece no. Per ora non c’è nessun lieto fine per la love story più chiacchierata del mondo della tv. E ora che riprenderanno gli impegni lavorativi della showgirl argentina nella nuova stagione di Tù sì quel vales, sarà Stefano a occuparsi maggiormente del bimbo? Intanto il ballerino ed ex conduttore del daytime di Amici, subito dopo aver partecipato al Vip Champion, ha portato il suo piccolo in vacanza a Ibiza, ritagliandosi del tempo per fare il papà a tempo pieno e per rilassarsi. A Belen, intanto, essere chiamata signora De Martino piaceva tanto e nei post che scrive sui suoi social, nelle canzoni che pubblica… si leggono dei messaggi riferiti al suo- possiamo ormai dirlo- ex marito.

Per ora Stefano è in ottima forma e se quello che provava per Belen è davvero finito, l’amore non va mai sprecato, e il cuore di entrambi continua a battere solo per Santi.