10 OTTOBRE - Gossip / People

Belen Rodriguez chiarisce: “Il mio rapporto con i paparazzi, le seconde nozze”

Scritto da:

La showgirl argentina è intervenuta a “Mattino 5” e ha risposto ad alcune affermazioni…

A “Mattino 5” si parla del controverso rapporto tra star e paparazzi. Così, dopo essere stata tirata in mezzo inevitabilmente Belen Rodriguez, la showgirl argentina ha deciso di intervenire in diretta su Canale 5.

“Mi dispiace che vadano a dire che alcuni vip si mettano d’accordo con i brand. Io non ho mai concordato servizi con i paparazzi, anzi ho sempre sofferto per la presenza costante dei paparazzi” afferma. E aggiunge: “Adesso, da quando sono tornata dalle vacanze non li vedo, sentivo la mancanza di mio marito non dei fotografi“.

View this post on Instagram

Buon anniversario vita mia

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

 

Dopo che Federica Panicucci entra nel dettaglio, lei risponde così:

“Dopo la separazione, la nascita di Santiago, in ogni momento mi sono ritrovata i paparazzi che dormivano anche sotto casa. Io non voglio esagerare ma quando sei piccolina e ti trovi davanti l’essere famosa, accade piano piano e un giorno succede che esaurisci, perché stavano sotto casa tutti i giorni. Io a chi dice che dice un giorno, quando non ci saranno più, li ringrazieremo, dico che, invece, mi spaventerei un giorno quando non ci saranno più i miei amici, la mia famiglia, il mio lavoro. Non è così, perché oggi come oggi potrei fare mille cose. Potrei decidere di farmi da parte, perchè non ho più 20 anni. Lavoro un po’ davanti le telecamere, un po’ dietro le quinte

E a proposito delle tanto chiacchierate seconde nozze con Stefano De Martino, e delle recenti foto pubblicate in chiesa Belen ha detto: “Eravamo a Torre del Greco a festeggiare il compleanno di Stefano in un posto che organizza cerimonie e siccome c’era un amico di Stefano che è il figlio dei proprietari, mi ha fatto vedere la chiesetta e gli scavi. Fine”.

Quindi non ci saranno le nozze? Chiede “Se un giorno me lo chiede mio marito dirò di si… per ora non è in preventivo!”.

 

 

 

Articoli correlati: