fbpx
Evidenza / Gossip

Belen Rodriguez lontana dai social: “Voglio custodire la mia gravidanza”

11 Giugno 21 / Scritto da:

Voglia di riservatezza per la coppia formata da Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese in attesa della loro bimba Luna Marie

Belen Rodriguez e la gravidanza: Belen Rodriguez spiega ai suoi follower il motivo che l’ha spinta ad allontanarsi dai social. La showgirl tra un mese circa partorirà e vuole vivere questi giorni in attesa di Luna Marie, la sua seconda figlia dopo Santiago nato dal matrimonio con Stefano de Martino, lontano dai riflettori.

Belen Rodriguez gravidanza

Dopo aver condiviso con i fan ecografie e dolci momenti in compagnia del suo compagno Antonino Spinalbese, arriva la decisione da parte di entrambi di dedicarsi questi giorni di riservatezza. Così ha pubblicato un post dove spiega la decisione: “Non è che io sia diventata antipatica”, ironizza la showgirl argentina. “Sono un po’ gelosa della mia gravidanza, questo mi sta accadendo”. E aggiunge: “Voglio tenere un po’ di cosine per me…così mi sembra quasi di custodire un po’ la mia gravidanza. Manca meno di un mese. Non vedo l’ora”.

Leggi anche–> Lilli Gruber dice no a Giletti: ecco cosa è successo dietro le quinte di La7 (Video) 

Belen e Antonino stanno insieme dalla scorsa estate e hanno subito messo su famiglia, fatti progetti importanti per il loro futuro. Belen aveva espresso da tempo il suo desiderio di una seconda maternità e Antonino è stata la persona giusta al momento giusto. I due sono molto innamorati e presto condivideranno il sogno insieme: quello di avere una bimbetta tra le braccia. Insomma niente di più bello e romantico di una nascita per suggellare il desiderio di coppia e d’amore.

La piccola nascerà a metà luglio e il suo nome è stato scelto proprio dal fratellino Santiago, come aveva raccontato a “Canzone segreta”, il programma condotto da Serena Rossi, la bella Belen.