fbpx
08 LUGLIO - Gossip

Belen Rodriguez ironica su Instagram prende in giro l’ex Stefano De Martino

Scritto da:

Belen Rodriguez ha appena finito di registrare una puntata di Tu si que vales. Fuori dagli studi è in grandissima forma e scherza con l’amico Mattia Ferrari prendendo in giro il suo ex Stefano De Martino. Nelle storie Instagram infatti ha registrato un messaggio facendo il verso al ballerino e presentatore. Ecco cosa dice la showgirl: “Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere“. Il riferimento è palese. Sono infatti le stesse parole usate dal conduttore di Made in Sud per smentire, attraverso un videomessaggio nelle storie Instagram, il suo flirt con Alessia Marcuzzi.

Belen indossa un mini abito nero, capelli raccolti, gambe in bella mostra, fa un giro su se stessa e poi recita con ironia la frase “Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere”. Poi ride andando via. Ecco il video:

 

Il riferimento alla frase detta da Stefano, qualche giorno fa, è lampante. Infatti il conduttore per smentire la news che riguardava una storia con la conduttrice Alessia Marcuzzi aveva fatto un video sul suo profilo Instagram, che poi è stato ripreso dai giornali, dove Stefano chiariva di non aver avuto questa relazione con la collega Alessia Marcuzzi, con la quale aveva appena finito di parlare al telefono e con cui si è fatto una bella risata, e poi a conclusione del video, De Martino aveva aggiunto proprio la frase che cita Belen nel video pubblicato pochi minuti fa: “Quando mi innamorerò, ve lo farò sapere”.

Belen, nonostante il suo nuovo amore, non perde l’occasione per prendere in giro Stefano. E’ chiaro che i due si siano lasciati con l’amaro in bocca. Di certo non c’è un rapporto sereno tra i due ex. Almeno da parte di Belen, che non perde l’occasione per lanciargli delle frecciatine. Proprio come quella di quattro giorni fa, quando la showgirl ha pubblicato un post con la sedia vuota, commentandolo con la canzone di Cocciante: “adesso siediti…”

View this post on Instagram

E adesso siediti…..

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Articoli correlati: