fbpx
08 LUGLIO - Gossip

Belen Rodriguez, il primo bacio con Gianmaria Antinolfi | Foto

Scritto da:

Belen Rodriguez è stata paparazzata dal settimanale Chi mentre dà il primo bacio all’imprenditore Gianmaria Antinolfi. Un weekend bollente per la showgirl quello trascorso tra Capri e Napoli per il compleanno del 35enne manager della moda, conosciuto grazie all’amico comune, l’art-editor Mattia Ferrari.

E’ stata appunto di Mattia l’idea di farli incontrare, ha infatti pensato che Gianmaria fosse la persona giusta per la showgirl.  Con la scusa di qualche progetto lavorativo, l’art-editor di Belen ha centrato il bersaglio: tra i due è scoccata la passione, come si vede dalle foto che li ritraggono mentre si scambiano un bacio bollente. Mentre l’ex marito di Belen, a pochi passi da lei, ha trascorso anche lui il weekend in barca a Capri con l’altra Rodriguez, Mariana.

View this post on Instagram

𝐶𝑎𝑙𝑚𝑎, 𝑡𝑜𝑑𝑜 𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒𝑛 𝑐𝑎𝑙𝑚𝑎….

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Dunque Belen e Gianamaria sono la nuova coppia dell’estate. La conferma è arrivata con il nuovo numero di Chi in edicola oggi. Un paio di giorni fa infatti si era diffusa la news del possibile flirt dopo che i due erano stati visti ballare e abbracciarsi in modo intimo. Mentre Belen si lascia il matrimonio finito alle spalle con Stefano De Martino, il ballerino e presentatore fa il boom di ascolti in tv, con 1 milione e 557mila telespettatori, aggiudicandosi il secondo posto dei programmi più visti in prime time. Ed è anche stato confermato, senza Belen, alla conduzione di Castrocaro. E Belen? Per quanto riguarda i progetti lavorativi è stata riconfermata da Maria De Filippi alla conduzione di Tu si que vales.

Ma torniamo al weekend di Belen escalation di passione. Tutto ha inizio giovedì di sera a Napoli con una cena presso il ristorante l’Alto Coco Loco. Poi il ritorno in hotel, l’Excelsior. Quindi il venerdì sera la festa di compleanno di Gianmaria festeggiata al circolo privato Rari Nantes. Durante la serata, prima del taglio della torta, Belen e Gianmaria si sono appartati nel privé del locale, per concedersi un po’ di relax. Sabato invece sono usciti in barca, dirigendosi verso Capri. Con loro il fratello Jeremais di Belen e Mattia Ferrari. Dopo un aperitivo in yacht proprio nello stesso molo dove è ormeggiata la barca di Stefano de Martino, si sono goduti il mare di Capri. Poi la sera Belen e Gianmaria sono andati a ballare sino all’alba all’Anema e Core. Domenica il risveglio in tarda mattinata, il bagno in piscina e poi la coppia si è appartata nel giardino della villa, concedendosi alla passione.

 

Articoli correlati: