fbpx
Gossip / People

Belén Rodriguez ecco dove nascerà Luna Marì, tutti i dettagli

10 Luglio 21 / Scritto da:

Belén Rodriguez ha scelto un luogo differente per far nascere la piccola Luna Marì. Non più Milano bensì Padova. Ecco perchè 

Per la showgirl argentina manca davvero poco all’arrivo della piccola Luna Marì. Mamma Belén e papà Antonino hanno scelto una clinica della città di Padova, per far nascere la loro piccola. Perché Padova e non Milano come Santiago, il primogenito di Belén? I futuri genitori dopo la nascita di Luna Marì vorrebbero trascorrere le prime settimane sull’isola di Albarella in provincia di Rovigo, in una splendida villa immersa nel verde e con un’immensa piscina. Proprio Belén è follemente innamorata di questo luogo e di questa dimora, quindi dopo l’arrivo della lady Luna, la super family si concederà un periodo esclusivamente dedicato all’affetto, alla famiglia e soprattutto parola d’ordine: relax.

Evidentemente hanno già raggiunto il luogo per attendere Luna, ormai Belén è sempre più distante dai social, e ormai non mostra quasi più nulla della sua gravidanza che è quasi giunta al termine. Proprio alcune settimane fa, la Rodriguez scelse di comunicare ai suoi follower di godersi questa maternità il più possibile in maniera intima e privata, lontana dai social. Ma i loro fan sono a caccia di notizie, alla ricerca tra le stories di Belén e quelle di Antonino che condividono pochi indizi.

Leggi anche –> giulia salemi diventa ambassador di un brand stupisce tutti i fan

Entrambi sono super felici di diventare genitori della piccola Luna, e strano ma vero anche Santiago attende la sorellina. Alcune voci hanno già annunciato che lo scorso martedì 6 luglio, Belèn si sarebbe recata nel reparto di ginecologia e ostetricia dell’Azienda ospedaliera di Padova, per gli ultimi controlli, Luna Marì nascerà quindi sotto il segno zodiacale del cancro, l’attendono ormai tutti e manca sempre meno.