fbpx
Gossip / People

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: quei post che lasciano traccia…

19 Aprile 21 / Scritto da:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino conservano sui social le tracce del loro amore trascorso

E’ curioso tornare indietro e rivedere gli scatti su Instagram di Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Istantanee che fissano un amore travolgente, poi naufragato. Infatti sbirciando sui rispettivi profili Instagram dell’ex coppia si trovano ancora oggi le foto che risalgono al periodo della loro unione. Dalla fine del loro matrimonio è passato solo un anno ma si ha la sensazione che il tempo sia passato velocissimo sulle loro vite. Infatti oggi Belen aspetta la sua seconda figlia, Luna Marie dal compagno Antonino Spinalbese, mentre Stefano de Martino sarebbe single.

Un passo indietro. Erano una delle coppie più seguite e paparazzate d’Italia Belen Rodriguez e Stefano De Martino che con il loro amore hanno fatto sognare i fan. Si sono conosciuti tra i corridoi dello studio di “Amici”, il talent show di Maria De Filippi. A quei tempi entrambi erano fidanzati: Belen con Fabrizio Corona, Stefano con Emma Marrone.

Ne è scaturito un amore travolgente: per Belen, dopo quella con Marco Borriello, si è rivelata una vera prima storia d’amore. Complice il ballo e poi è scoppiata tra i due la passione con delle vere e proprie fughe d’amore sino ad arrivare all’ufficializzazione del loro rapporto. Siamo nel 2012. Da subito spunta un anello di fidanzamento a conferma che la coppia fa sul serio e che non si tratta di un flirt estivo.

Poi l’arrivo il 9 aprile del 2013 del primo figlio di Belen e Stefano, il piccolo Santiago, che oggi ha otto anni. La coppia poi decide di convolare a nozze. Così arriva l’annuncio delle nozze per settembre del 2013 in una chiesetta a Comignago, in provincia di Novara. Diventano marito e moglie il 20 settembre 2013 e i due sono inseparabili. Nessuno avrebbe mai immaginato che nel 2015 Stefano e Belen si sarebbero separati. Il gossip impazza e circolano le voci sui possibili motivi della separazione.

Belen pubblica un post: “Naturalmente resteranno immutati la stima e l’affetto reciproci e la comune volontà di mantenere un rapporto sereno, anche nell’interesse di nostro figlio”, scrive su Instagram. I due tornano single: Belen nel 2016 si lega a Andrea Iannone. Relazione, anche questa, destinata a finire: i due si lasciano nel 2018.

A marzo del 2019 tutto cambia: dal rapporto di amicizia si recupera la relazione, sfociando di nuovo in amore. Stefano e Belen recuperano il tempo trascorso lontani l’uno dall’altra. Ritorna il sereno. Trascorso un anno però, il loro matrimonio è destinato di nuovo a naufragare. Siamo durante il primo lockdown quando Stefano annuncia su Instagram con un video che deve lasciare Milano per “motivi di lavoro” e tornare a Napoli per registrare le puntate di “Stasera tutto è possibile”. Da qui la nuova rottura…

Oggi Belen sta vivendo un nuovo amore con il compagno Antonino Spinalbese con il quale ha iniziato una relazione la scorsa estate. Proprio di recente, su Instagram, gli ha scritto una dedica: “Ti desideravo così, lunatico, forte e fragile al contempo, ti preferisco fluttuante, disperso nella tua indecifrabile atmosfera dove scarseggia la gravità, perché tu vai oltre, puoi volare in alto mantenendo i piedi fermi sulla terra. Tu capovolgi la banalità rincorrendo senza tregua i preconcetti e i pregiudizi per poi abbatterli con fervore, regalando in cambio soluzioni sensate per unire l’essere umano e mai dividerlo.”