fbpx
31 LUGLIO - Gossip / People

Belen Rodriguez e Michele Morrone progettano un weekend insieme?

Scritto da:

L’indiscrezione: Belen e l’attore Morrone trascorreranno un weekend insieme

Pare che Belen Rodriguez e l’attore Michele Morrone stiano progettando una fuga d’amore. Non si conoscono i dettagli però sulla destinazione. A darne notizia  dal suo profilo Instagram è Amedeo Venza, che scrive su una foto che ritare Belen e Michele: “E’ lo scoop dell’estate. L’attore Michele Morrone e Belen Rodriguez stanno progettando una mini vacanza insieme. Rigorosamente top secret. Ma fonti vicinissime all’attore fanno sapere che i due si scrivono in privato e si starebbero organizzando un weekend privatissimo!”.

Belen intanto è in viaggio per rientrare da Ibiza con il suo amico del cuore Mattia Ferrari, l’attore si trova a Berlino per motivi di lavoro. Chissà quale sarà la città deputata all’incontro e alla conoscenza tra la conduttrice di Tu si que vales e l’attore del film 365 giorni? 

View this post on Instagram

Bang..! 🔫 . @guess @nimabenati

A post shared by Michele Morrone (@iammichelemorroneofficial) on

E la breve fiamma di Belen che fine ha fatto? L’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi che per giorni è stato al centro del gossip per via della frequentazione con la showgirl argentina invece è stato paparazzato durante una cena con una sua ex, che non è Dayana Mello. Si tratta di Mariela Ballestreros, un’importante imprenditrice di moda, nonché modella di successo. Che si staranno dicendo Antinolfi e Ballestreros a cena a Milano?

Belen e Antinolfi sono stati insieme tra Capri e Napoli a metà luglio. L’occasione? La festa di compleanno dell’imprenditore napoletano. Cupido tra i due l’amico di Belen, Mattia Ferrari, che li ha presentati. Poi sono stati paparazzati mentre si scambiavano baci appassionati. Da lì è nato il flirt tra Belen e Gianmaria che ha riempito intere pagine di giornali per diversi giorni. Un flirt lampo tra i due che si sono frequentati poco. Cosa non avrà funzionato tra Belen e Gianmaria?

Intanto la showgirl dalla bellezza fisica invidiabile e dal carattere dolcissimo cerca di nutrirsi l’anima con la poesia, come si evince dalle sue storie Instagram.

Articoli correlati: