fbpx
Gossip / People

Belen Rodriguez è incinta: arriva la conferma sulla gravidanza della showgirl

14 gennaio 21 / Scritto da:

Una fonte sicura lo svela a 361 Magazine: Belen aspetta un bebè da Antonino Spinalbese

Ieri è circolata la notizia svelata da Novella 2000: Belen Rodriguez sarebbe incinta di tre mesi. La showgirl aspetterebbe un bimbo da Antonino Spinalbese, suo compagno da agosto scorso, dopo la fine del matrimonio con Stefano de Martino.

Una news che ha fatto il giro del web e adesso a 361 Magazine arriva la conferma da una fonte sicura: “la notizia della gravidanza di Belen Rodriguez è vera”.

Intanto la showgirl – come si vede sul suo profilo Instagram – si prende cura del primo figlio Santiago, di 7 anni, nato dall’amore e dal precedente matrimonio con Stefano. Ha pubblicato infatti sulle storie Instagram dei momenti in cui gioca con il figlioletto che adora.

Presto Santiago avrà una sorellina o un fratellino con cui giocare. Intanto si gode la mamma in esclusiva.

Belen non ha mai nascosto il desiderio di fare un altro figlio. Anzi. Spesso quando stava con De Martino, si parlava di “allargare la famiglia”. Ma poi c’è stata la separazione tra la coppia molto amata dai fan, che ancora oggi non dimenticano la ex coppia.

Piano piano però Belen – nonostante le critiche e i momenti tristi legati alla separazione – è riuscita a costruirsi un nuovo presente fatto di sorrisi e amore. Infatti la neo coppia Rodriguez-Spinalbese condivide momenti felici sui social in barba alle critiche di alcuni hater.

Chissà se Belen Rodriguez vorrà condividere al più presto questo bellissimo momento anche con i suoi fan.