fbpx
25 LUGLIO - Gossip

Belen Rodriguez e i messaggi impliciti (mica tanto) su Instagram. Ecco cosa scrive la showgirl

Scritto da:

Stavolta la conduttrice di “Tu si que vales” parla di onore

Spunta un altro messaggio implicito, ma non troppo, sulla bacheca Instagram di Belen Rodriguez. Si intitola “Onore” il primo capitolo del libro che la showgirl sta leggendo e recita così: “Conduci la tua vita con onore, combatti sempre a testa alta. La stima vale più della celebrità, la considerazione più della fama, l’onore più della gloria.”. Dunque Belen si appella alla dignità morale. Ma a chi si rivolge? Ce l’ha sempre con il suo ex Stefano De Martino?

Si sa che tra i due non corre buon sangue. Infatti Belen di ritorno da Ibiza con Santiago non lo ha neppure degnato di uno sguardo in aeroporto, quando Stefano è andato dal figlio.

Questo post segue un altro, pubblicato qualche giorno fa, in cui la conduttrice di Tu si que vales, scriveva di tradimento. “Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno, chi ti ha illuso, verrà illuso, chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perché così sono le regole del gioco”, era il post consegnato alle storie di Instagram sul profilo della showgirl.

Belen Rodriguez in questi giorni è passata dall’uso dell’ironia con cui prendeva in giro il suo ex marito, è il caso della ripassata fatta al conduttore sul video che smentiva la sua liaison con Alessia Marcuzzi, a parole dense di significato, parole dure, come quelle che ha pubblicato sul suo profilo social.

https://www.instagram.com/p/CDBhSqjHh9r/ 

Non si conosce il motivo della rottura tra marito e moglie. Si sa che qualcosa si è accaduto durante il periodo di lockdown. Da allora infatti Stefano ha preparato la valigia e ha lasciato Milano per andare a Napoli, sua città natale. Ai follower De Martino aveva annunciato il suo ritorno nella città partenopea, chiarendo che doveva andarci per motivi di lavoro. C’erano da registrare le puntate di Made in Sud. Ma qualcosa non è andata nel verso giusto. I due si sono lasciati.

Articoli correlati: