fbpx
30 LUGLIO - Gossip

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: amore già al capolinea?

Scritto da:

Tra la showgirl e l’imprenditore pare si sia già conclusa la love story

Un amore breve. Quale? Quello tra la conduttrice Belen Rodriguez e l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi. E’ durato poco, pochissimo, forse neppure 15 giorni. Se contiamo i giorni dal compleanno di lui, dove era presente la conduttrice di Tu si que vales e dove è saltata fuori divorando intere pagine di gossip  la loro love story.

Una strategia della showgirl per far ingelosire il suo ex marito Stefano de Martino? Forse non è andata proprio così. Pare infatti, stando al settimanale Chi, che la bella showgirl si sia invaghita di un altro uomo. Si tratta di un attore, con il quale Belen ha chattato con messaggi in codice su Instagram. Di chi si tratta? Lui è l’attore Michele Morrone.

Belen è volata di nuovo a Ibiza con l’amico Mattia Ferrari, mentre l’attore è in giro per motivi di lavoro. Infatti dopo il successo del film 365 giorni (su Netflix) è gettonatissimo in Europa, Sud America e Arabia Saudita.

View this post on Instagram

𝙸𝚋𝚒𝚣𝚊 @mefuireal

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

E mentre Belen si gode la vacanza, il gossip non si ferma. Lei è una mamma affettuosissima e innamorata di suo figlio Santiago, nato dal suo matrimonio con Stefano De Martino. Matrimonio avvenuto sette anni fa. In questi giorni però il piccolo Santiago è con il papà e si diverte al mare, come si vede dal profilo Instagram di Stefano. Ma non è tutto perché proprio su Instagram si lanciano frecciatine.

Infatti su Instagram la showgirl argentina è stata criticata, tanto che a difenderla è intervenuta sua madre veronica. Un utente ha scritto tra i commenti: “Più del dolore, può l’esibizionismo”, parole per attaccare la showgirl che non sono piaciute alla madre Veronica, che ha replicato in modo pungente sui commenti del social, facendo un gioco di parole con la bio dell’utente.

Articoli correlati: