fbpx
14 OTTOBRE - Gossip / People

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese prove di convivenza

Scritto da:

La showgirl argentina insieme al suo nuovo amore in albergo

Insieme in un albergo e colazione a letto con lezione di spagnolo. Ormai la coppia non si nasconde più e mostra sui social momenti di intimità. Come quello in cui Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese mettono su un siparietto intrigante in cui la showgirl si improvvisa insegnante di spagnolo e lui veste i panni dello studente mentre le porge la colazione.

Tra i due sembra esserci molta affinità e Belen ha ritrovato il suo sorriso, finalmente sembra essere di nuovo innamorata. Insieme trascorrono il loro tempo. Infatti Antonino ha accompagnato Belen Rodriguez a Roma dove sta registrando le puntate di “Tu si que vales”, il programma di Maria De Filippi che va in onda il sabato sera.

Il primo bacio sotto il cielo di Roma

Proprio pochi giorni fa, il 7 ottobre per l’esattezza, Belen e Antonino avevano mostrato il loro primo bacio social dal profilo Instagram della showgirl. I due a Roma si erano concessi una cenetta romantica in un ristorante del centro e poi un giro per la città. Tutto documentato con foto e video pubblicati sulle storie Instagram. Tra cui il bacio tanto atteso tra i due dai loro follower.

View this post on Instagram

🌙💜 @mefuireal #newcollection #2021

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

 

Adesso a conferma del loro rapporto, forse a un passo dalla convivenza, arrivano queste nuove immagini.

View this post on Instagram

A post shared by Antonino Spinalbese (@antonspin_) on

Lui fisico scolpito, 25 anni, di professione hair stylist si è ritrovato inghiottito dalle pagine del gossip, seppure non faccia parte del mondo dello spettacolo, anche se ha a che fare con i vip per via della sua professione. Oltre ad essere uno dei più apprezzati hair stylist di Milano, Antonino ha la passione per la fotografia, per l’arte e i viaggi.

Della sua vita privata si sa pochissimo. Si sa, per esempio, che ha avuto un lungo fidanzamento con una ragazza che si chiama Chiara Maria Mannarino.

La storia con Belen è cominciata in estate, dopo il breve flirt tra Belen e l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

 

Articoli correlati: