fbpx
Gossip / People / Televisione

Belen Rodriguez dedica a Spinalbese, i fan: “Ma come fai a trovare sempre l’amore?”

21 novembre 20 / Scritto da:

La showgirl sempre più innamorata di Spinalbese

E’ passato quasi un anno da quando Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono detti addio. Un addio che non è piaciuto ai fan dell’ex coppia che ancora sperano in un ritorno di fiamma. E adesso, dall’estate scorsa, Belen – dopo brevi flirt o pseudo tali – ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’ hair stylist Antonino Spinalbese. Almeno così è come lei stessa ammette con un dedica al fidanzato su Instagram. La showgirl ha pubblicato una foto che li ritrae insieme mentre si scambiano un bacio, con la didascalia che non lascia dubbi: “Quiero más”, che tradotto significa “Ti amo di più” o “ti amo tantissimo”.

Così sono arrivati puntuali i commenti dei follower e tra chi si preoccupa che la conduttrice di Tu si que vales non venga attaccata con i commenti degli hater, c’è chi commenta quasi confuso domandandosi come faccia la showgirl argentina a trovare sempre l’amore quando lui, in realtà non riesce a trovare neanche “il telecomando della televisione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ????? (@belenrodriguezreal)

E ancora, qualche commento cattivello, che le chiede: “Per favore ci insegni a disinnamorarci/innamorarci in 14 giorni? Giusto per essere pronti per la prossima quarantena. Puoi fare didattica a distanza ? Facci sapere”. C’è poi chi la invidia con una punta di ironia: “Vorrei essere come lei che trova l’amore della sua vita ogni due mesi.”. E chi nostalgico, le scrive: Non era meglio Stefano?

Leggi anche–> Stefano De Martino vuole riconquistare la sua ex Belen Rodriguez

Insomma i follower non si rassegnano e non si capisce come mai i due che dopo una separazione durata del tempo, e poi il ritorno insieme, si siano lasciati. Tantissimi gossip si sono succeduti dopo la separazione di Belen e Stefano – con lui che ha cercato di riconquistarla – ma lei non ne ha voluto sapere.