fbpx
07 LUGLIO - Gossip

Belen Rodriguez, chi è Gianmaria Antinolfi , tutte le curiosità sul manager che l’ha conquistata

Scritto da:

Weekend galeotto a Capri tra la showgirl e l’imprenditore

Mentre circola la notizia che quest’anno Belen non sarà al fianco di Stefano De Martino per la conduzione di Castrocaro, scopriamo chi è Gianmaria Antinolfi, l’uomo che ha conquistato il cuore di Belen Rodriguez. Cosa fa il 35enne?  Come ha conosciuto la showgirl argentina? Ecco  tutte le curiosità sul manager partenopeo. Sappiamo, per esempio, che l’uomo ha compiuto 35 anni e che ha fatto una festa lo scorso weekend, dove ha invitato parecchi vip, tra cui la bella Belen Rodriguez. Non si conosce molto della sua vita privata, ha un profilo Instagram privato, ma è finito al centro della cronaca rosa, proprio perché sarebbe diventato la nuova fiamma della showgirl.

Gianmaria e Belen si sarebbero conosciuti grazie alla complicità del carissimo amico della showgirl, Mattia Ferrari, e insieme hanno trascorso il weekend a Capri, dove la donna si è lasciata andare in un abbraccio intimo con l’imprenditore napoletano, tra balli sensuali, che riveste il ruolo di sales director fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco. L’uomo è molto conosciuto nel mondo della moda. Al momento però i diretti interessati non hanno commentato il gossip che li riguarda.

 

Tutti gli ex amori di Belen Rodriguez

View this post on Instagram

Feliz! E voi?

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Ormai diventata la regina del gossip, la showgirl argentina è stata legata a Stefano De Martino. I due si sono sposati il 20 settembre del 2013, giorno del compleanno della showgirl e hanno avuto un figlio, Santiago, matrimonio naufragato due volte. La prima circa tre anni fa, crisi poi superata, e la seconda un paio di mesi fa, in pieno lockdown. Infatti Stefano ha fatto la valigia ed è tornato a Napoli. Non si conoscono stavolta i motivi della lite tra marito e moglie, che ormai sono diventati ex.

Andando indietro nel tempo, un’altra storia ha fatto molto parlare della showgirl, quella con il re dei paparazzi, cioè Fabrizio Corona. Belen e Fabrizio sono stati insieme dal 2009 al 2012. Stando a quanto affermato da Corona, Belen dovrebbe a lui la sua notorietà. Infatti il fotografo in un’intervista aveva dichiarato: “Quando si è messa con me era una ragazzina argentina che cercava spazietti in tv e sui giornali di gossip. Ora è la donna più amata e celebrata dello spettacolo italiano”.

In quanto ai suoi amori, durante una chiacchierata con Simona Ventura, Belen ha raccontato di avere avuto solo quattro fidanzati. Pochi, rispetto ai numerosi corteggiatori. “Sai quanti uomini ho avuto nella vita? Dieci – aveva detto Belen alla Ventura -. Sono pochi rispetto ai ‘no’ che ho detto. In realtà ho avuto solo quattro fidanzati, siamo sotto la media. Pensa che sono andata in discoteca per la prima volta a 17 anni e ho fatto l’amore a 18″.

Tra gli altri due fidanzati, ci sono Andrea Iannone, altra storia importante della showgirl, e il calciatore Marco Borriello, con il quale Belen ha mantenuto un ottimo rapporto di amicizia.

Articoli correlati: